TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo


Non sei connesso Connettiti o registrati

TEAM SOYE IN ACTION!!!!

+4
gisifo
Davegar
luka92
mastermix23
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty TEAM SOYE IN ACTION!!!! Mar Ott 14, 2008 9:24 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

RAGA QUI POTETE POSTARE LE FOTO CHE SCATTATE DURANTE LE GUERRIGLIE!!!!! lol! TEAM SOYE IN ACTION!!!! Ambush11
TEAM SOYE IN ACTION!!!! Midtow12
TEAM SOYE IN ACTION!!!! Midtow13
TEAM SOYE IN ACTION!!!! Image210

2TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty ma cm si mettono le foto di mgo Dom Nov 16, 2008 6:57 pm

luka92

luka92

ciao ragazzi qualcuno mi può risp io ho delle foto insieme a mastrmix(mitico)e a gisifo(anche lui mitico) e volevo metterle sul forum ma nn so cm si mettono qualcuno mi può dire come un ringraziamento anticipato ciaooooo Very Happy

3TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Lun Nov 17, 2008 7:00 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

devi provare ad andare su imageshak (mi pare) inserisci la foto e ti da il link da inserire nel forum, basta che lo copi e lo incolli. se hai problemi fammi sapere. ciao mitico!!!!!!!!!!

4TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Gio Nov 20, 2008 9:37 am

mastermix23

mastermix23
Admin

ALTRE FOTO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Cool

TEAM SOYE IN ACTION!!!! Virtuousvistabr2.thTEAM SOYE IN ACTION!!!! Thpix

TEAM SOYE IN ACTION!!!! Urbanultimatum1bz9.thTEAM SOYE IN ACTION!!!! Thpix

TEAM SOYE IN ACTION!!!! Urbanultimatumbn4.thTEAM SOYE IN ACTION!!!! Thpix

5TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Sab Nov 22, 2008 7:21 pm

Davegar

Davegar

a quando una foto con tutti ma propio tutti quelli del clan????

6TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Dom Nov 23, 2008 1:38 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

bravo davegar!!!!!! diamoci un appuntamento nella stanza del clan!!!!!!!!

7TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty quando? Dom Nov 23, 2008 2:23 pm

luka92

luka92

ciao ragà quando ci diamo appuntamento??e poi master sn offeso metti tutte le foto e nn quelle che ci siamo scattati ieri o l'altro ieri sn offeso Sad Sad Sad hihi scherzo x quanto riguarda la bella??

8TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Lun Nov 24, 2008 11:38 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

PER LUKA ALTRE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! cheers

TEAM SOYE IN ACTION!!!! Urbanultimatumpc9.thTEAM SOYE IN ACTION!!!! Thpix

TEAM SOYE IN ACTION!!!! Urbanultimatum1je2.thTEAM SOYE IN ACTION!!!! Thpix

TEAM SOYE IN ACTION!!!! Urbanultimatum2vf6.thTEAM SOYE IN ACTION!!!! Thpix

TEAM SOYE IN ACTION!!!! Urbanultimatum3jg6.thTEAM SOYE IN ACTION!!!! Thpix

PER LA BELLA VEDIAMO IN SETTIMANA... CMQ DATE UN ORARIO PER LA FOTO DI GRUPPO IO DALLE 16:00 IN POI CI SONOOOOOOOOO QUANDO VOLETE!!!!! afro

9TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty bella Mar Nov 25, 2008 12:07 am

luka92

luka92

sei un grande masterrrrrrrrrr i love you sei un mitico sei il best dei best senti io dalle 19 e 30 in poi sn libero tutti i giorni fatemi sapere x la bella caro quando vuoi fammi sapere solo quando te la senti un bacio ciao

10TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Mar Nov 25, 2008 7:12 pm

gisifo

gisifo
Admin

giorno 27 alle ore 19 fatevi trovare nella stanza clan tutti ciao

https://teamsoye.forumattivo.com

11TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Mer Nov 26, 2008 5:44 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

va bene cerkerò d non mancare...dm devo andare a una festa!!! W Naruto!!!
king

12TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Gio Nov 27, 2008 12:55 am

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

we mi dispiace penso proprio ke domani nn ci sn Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
....mi dispiace molto ma come ho già annunciato prima sono molto
impegnato Neutral beh ke vi devo dire divertitevi domani e nn pensate a me cheers !!!!!!!

13TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Ven Dic 12, 2008 10:51 pm

mattysnake

mattysnake

Ciao a tutti raga, volevo domandare! ma come si fà per fare una foto in 1 persona!!!???????????????????????????? confused confused confused

14TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Sab Dic 13, 2008 12:32 am

mastermix23

mastermix23
Admin

per fare una foto in prima persona ti consiglio di metteri sulle scale, e poi regolare l'inquadratura. poi nn so se ci sn altri modi, forse se te la scatta qualquno, ma nne' sicuro , nn ho provato... ciaooooooooooo

15TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Sab Dic 13, 2008 2:30 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

ecco le foto di gruppo del clan!!!!! (SKUSATE IL RITARDO!!!)

TEAM SOYE IN ACTION!!!! Urbanultimatum1jl9.th

TEAM SOYE IN ACTION!!!! Urbanultimatum2ga9.th

TEAM SOYE IN ACTION!!!! Urbanultimatum3bz9.th

16TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty foto Sab Dic 13, 2008 3:20 pm

kikucijo

kikucijo

grande master!!!!!!!!!!!!!!!!!
W TEAM SOYE

ciaoooooo Cool

17TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty FOTO Mer Dic 31, 2008 4:48 pm

REVOLVER-PERLA

REVOLVER-PERLA

OTTIME FOTO, BUONA INQUADRATURA, FATEMI SAPERE QUANDO CI SARà UNA NUOVA SESSIONE FOTOGRAFICA. Cool Cool Cool
CHE NE PENSATE SE NE FACCIAMO QUALCUNA DURANTE UNA PARTITA, CERTO SARà RISCHIOSO PER IL FOTOGRAFO MA CREDO CHE IL GIOCO VARRà LA CANDELA Wink Wink Wink

18TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty Re: TEAM SOYE IN ACTION!!!! Lun Gen 05, 2009 3:20 am

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

Grandissimi!!!!, avvisate anke me qnd c sarà il prossimo set fotografico!... ho in mente qualke posa nuova da fare nelle foto!! Very Happy

19TEAM SOYE IN ACTION!!!! Empty MANNAGGIA Gio Gen 22, 2009 9:10 pm

REVOLVER-PERLA

REVOLVER-PERLA

L'ALTRO GIORNO ERAVAMO ABBASTANZA POTEVAMO FARE QUALCHE SCATTO Cool Laughing SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA Arrow Arrow

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.