TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo

Non sei connesso Connettiti o registrati

fatevi sentire

+3
danieleallegra
mastermix23
Davegar
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fatevi sentire Empty fatevi sentire Mar Nov 11, 2008 6:40 pm

Davegar

Davegar

cm và???ma qui nn ci siete mai???

2fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Sab Nov 15, 2008 12:06 am

mastermix23

mastermix23
Admin

bello certo che ci siamoooooooooooooooo, ma quando lo prendi il pack???? ci serve anke il tuo aiuto nella sopravvivenza...

3fatevi sentire Empty emblemi Gio Dic 11, 2008 2:11 am

danieleallegra

ciao a tutti volevo sapere se gli emblemi che vengono assegnati al giocatore hanno qualche effetto durante le battaglie. grazie
per ckeval: DAJEEEEEEEEEEEEEEEE

4fatevi sentire Empty mi dite..... Lun Gen 05, 2009 3:22 pm

rocco

rocco

dv si kompra e qnt kosta l'expansion pack??!?

5fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Lun Gen 05, 2009 7:12 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

vai sul negozio di mgo alla schermata iniziale, vedi dovrebbero esserci vari pack ke puoi comprare, vedi quale ti serve e scegli, prima d questo scendi giù con la pagina e inserisci il tuo Konami ID e la password....una volta fatto scegli il pakketto ke devi comprare e comparirà il prezzo ke devi pagare tramite carta di credito Wink ok?...penso d essere stato abbastanza kiaro...se no dimmelo..va bn? scratch

6fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Mar Gen 20, 2009 10:02 pm

kikucijo

kikucijo

master....ke ne dici se organizzamo na bella partitella fra i teamsoyani sti giorni? Cool

7fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Mer Gen 21, 2009 8:30 pm

<GrèyHòund>

<GrèyHòund>

kikucijo ha scritto:master....ke ne dici se organizzamo na bella partitella fra i teamsoyani sti giorni? Cool
io ci sono sempre!!! solo che non posso hostare....sarà il router boh....p.s. attenzione potrei farvi troppo neri...una bella abbronzatura invernale, altro che lampade Very Happy

8fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Ven Gen 23, 2009 4:28 am

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

si, bell'idea c stò bounce

9fatevi sentire Empty partita team soye Ven Gen 23, 2009 3:59 pm

rocco

rocco

già bella idea fatemi sapere giorno e data e io ci sarò sicuramante almeno spero

10fatevi sentire Empty fatevi sentire Dom Feb 15, 2009 10:45 am

rocco

rocco

hey raga xke su mgo nn ci siete mai?e a quanto pare neanke sul forum visto ke ho lasciato 1 paio di post e nexuno mi ha risposto

11fatevi sentire Empty FATEVI SENTIRE Mar Feb 24, 2009 8:11 pm

rocco

rocco

we raga ma siete morti scratch ?no xke nn ci siete ne su mgo ne sul forum

12fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Mer Feb 25, 2009 3:06 am

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

beh qualke resto d mè c'è sempre!!!, lo dirò fino alla fine anke
se starò da solo in questo clan!!!: W IL TEAM SOYE!!! raga posso capire master x problemi d lavoro, ma voi?dove siete? date segni d vita!!!!

13fatevi sentire Empty fatevi sentire Mer Feb 25, 2009 6:00 pm

rocco

rocco

gia gli unici ke ci sono sempre siamo io e naruto

14fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Mer Feb 25, 2009 10:19 pm

kikucijo

kikucijo

raga ci sto pure io solo ke nn posto mai...cmq io direi di farci na bella partitella questo venerdì con quelli ke ci sono del klan...ke ne dite????? fatemi sapere o qui o sul ps3 ki vuole partecipare così organizzo e decidiamo ke modalità giocare ecc......fatemi sapere bellaaaaaaaaaaaaaaaa
W TEAM SOYE
(ps.io e mattysnake ci siamo sicuri) Cool Twisted Evil

15fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Mer Feb 25, 2009 10:37 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

we ci sono pure io!!!!!!!!......... bounce bounce .....nn con certezz ma ci sono!!!....se nn posso venì vi informo... a proposito a ke ora
precisamente???? Question .....mi raccomando raga nn mettete le mappe del expansion pack perkè nn ce l'ho!!!... Sad Sad .....ottima idea kikucijo...questo è l'inizio d una nuova rinascita del team soye!!!!!!!!

16fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Mer Feb 25, 2009 11:21 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
raga scusate se nn sn collegato sempre, fra il lavoro e la connessione che come sempre rompe..... cmq ieri mi sn collegato e ho giokato cn ckeval , luka92, gisifo e sgribbio e dopo tantissimo che nn giokavo ho notato che dovro riprenderci la mano.... lol! . per venerdi fatemi sapere l'orario che vedro di esserci. grazie a tt il team soye!!!! w team soye!!!!!!! pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig cheers

17fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Gio Feb 26, 2009 1:56 am

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

sn + sollevato ora ke master c'è, lo sai sn sempre fedele a te e agli altri membri del clan!!!...fratelli d guerra riunitevi tutti e ponete il vostro grido d battaglia!!!W TEAM SOYE!!!!!!!!
P.S verso le 6:00...6:30 o le 7 vi và bn? o + prima?

18fatevi sentire Empty IDEAAAAA!!!!!!! Gio Feb 26, 2009 2:10 am

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

AH dimenticavo xkè venerdì nn approfittiamo per fare anke qualke foto insieme?
bell'idea nn trovate?...ho una in mente x esempio master sale sulla catapulta e tutti noi lo accerkiamo con i fucili puntati verso d lui, come se lui stesse fuggendo dal clan! e noi lo minacciamo!!! Very Happy Very Happy divertente nn trovate?

19fatevi sentire Empty riunione Gio Feb 26, 2009 12:33 pm

rocco

rocco

venerdi alle 6.30 pm ci facciamo 1 bella partita fra i team soyani sl ke io nn poxo hostare p.s. raga ho scoperto cm hostare (almeno credo)a me fa creare le partite sl qnd sto laggando cm 1 porco in calore pig e naturalmente nell'host ke creeremo ci sarà la password ke ovviamente sarà "team soye" cosi farò vedere qnt valgo Twisted Evil

20fatevi sentire Empty Re: fatevi sentire Ven Feb 27, 2009 5:06 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

ok c sto cmq il mio nuovo account è MINATO92 aggiungetemi!!!!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]