TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo


Non sei connesso Connettiti o registrati

team soye i migliori di mgs4

+4
Alter-Sau
luka92
mastermix23
gisifo
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1team soye i migliori di mgs4 Empty team soye i migliori di mgs4 Lun Lug 28, 2008 3:30 pm

gisifo

gisifo
Admin

ragazzi questo è il forum dei SOYE pero ancora ci devo lavorare su lol! lol! cmq questo forum lo dovremo fare spettacolare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

https://teamsoye.forumattivo.com

2team soye i migliori di mgs4 Empty Re: team soye i migliori di mgs4 Dom Set 07, 2008 7:49 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

allora comincia a lavorarci sopra!!!!!!!!!! dai cmq quando ti conetti???? lol!

3team soye i migliori di mgs4 Empty mitico forum Ven Nov 14, 2008 8:03 pm

luka92

luka92

ciao raga sono lukaaaaaaaaaaaa cmq questo forum è fantastico tranquilli creeremo un forum bellissimo ci vuole solo tempo io sto a disposizione x qualsiasi cosa ok?? ciaoooooo Very Happy

4team soye i migliori di mgs4 Empty Re: team soye i migliori di mgs4 Sab Nov 15, 2008 12:13 am

mastermix23

mastermix23
Admin

grande luka, sempre attivoooooooooooooooooooo ( best sniper)

5team soye i migliori di mgs4 Empty Re: team soye i migliori di mgs4 Sab Nov 15, 2008 11:05 pm

Ospite


Ospite

ragazzi finalmente risolto il problema di internet mi so iscritto Laughing ci vediamo su metal gear What a Face

6team soye i migliori di mgs4 Empty Re: team soye i migliori di mgs4 Sab Nov 22, 2008 2:55 am

Alter-Sau



gisifo per qualsiasi cosa basta ca nn su soddi chiamami pure t do il mio msn...xsuperste27x@hotmail.it
ciao

7team soye i migliori di mgs4 Empty i migliori Gio Nov 27, 2008 9:57 pm

kikucijo

kikucijo

raga oggi mi sn connesso su meryl e ho trovato una partita con il nome TEAM SOYE DEAD.....ma ki so questi ke hanno tt sta paura de noi???? DOBBIAMO ORGANIZZARE UNA SFIDA NN TROVATE? Cool

8team soye i migliori di mgs4 Empty Re: team soye i migliori di mgs4 Ven Nov 28, 2008 3:32 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

va bn ci stò cheers cheers cheers gli faremo vedere chi è che comanda king ("Tutti ci temono ma nessuno ci affronta"!!!) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

9team soye i migliori di mgs4 Empty Re: team soye i migliori di mgs4 Dom Nov 30, 2008 12:22 pm

dunemore

dunemore

CIAO BELLI, kikucijo RICORDI IL NOME DELL HOST DI QUELLA PARTITA "TEAM SOYE DEAD" COSI DA POTERLO SFIDARE.... DOBBIAMO TROVARLO E FARLO FUORIIIIIIIIIIIIIII Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

10team soye i migliori di mgs4 Empty sono io l'host Dom Nov 30, 2008 3:59 pm

luka92

luka92

cmq ragazzi il nome di quella partita l'ho messo io e l'host sn io x chi mi vuole sfidare a disposizione io sn qua a master sto aspettando la bella un bacio

11team soye i migliori di mgs4 Empty Re: team soye i migliori di mgs4 Gio Dic 04, 2008 8:12 pm

mattysnake

mattysnake

Se becco quegli squilibrati gli farò assagiare il mio M4custom si pentiranno di averci offeso!!!!! TEAM SOYE ALL'ATTACCOOOOOOOOOOO!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.