TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo


Non sei connesso Connettiti o registrati

NUOVA EXPANSION PACK

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1NUOVA EXPANSION PACK Empty NUOVA EXPANSION PACK Lun Mar 02, 2009 3:10 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

soldati, per chi nn lo sapesse ancora , sta per uscire una nuova espansione per metalgear online chiamata CENE EXPANSION. questa volta gli uomini konami si sn superati, infatti , oltre a 2 o 3 nuovi livelli hanno aggiunto come personaggi speciali RAIDEN E VAMP!!!! in piu come al solito ci saranno nuovi vestiti e accessori mortali!!! e sicuramente nuove abilita' che se nn sbaglio dovrebbe essere una spece di contro mossa per il CQC!!!
VISITATE IL PS NETWORK AMERICANO E SCARICATE IL VIDEO PER RIFARVI GLI OKKI. VI TERRO' AGGIORNATI !!! CIAO MITICI TEAMSOYANI!!!!! HASTA EL TEAM SOYE SIEMPRE!!!!!! pig pig pig

2NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Mar Mar 03, 2009 4:41 am

Ospite


Ospite

non vedo l'ora di vedere le nuove zone di battaglia e poi sono propio curioso di capire come funziona la contromossa del cqc anche se la cosa che non me stuzzica sono i due nuovi pg raiden e vamp un po fru fru lol! vabbe chi sa come si usera sia raiden che vamp che poi quei due usano solo pugnali e spade si preanuncia fantastica sta nuova expansione BELLAAAAA ce vediam in game

3NUOVA EXPANSION PACK Empty scene expansion Sab Mar 14, 2009 5:19 pm

rocco

rocco

bella raga al nuova scene expansion è una roba troppo bella infatti tt le cose belle hanno un loro costo infatti questa cosata 17,99euro! xò secondo me ne varranno la pena scaricatevi pure il trailer da store ciao e bellaaaa

4NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Sab Mar 14, 2009 6:18 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

nn e' possibile, io l'ho acquistato giorni fa a 5 e 99 euri. forse se li prendi tutti e 3 ti costano quella cifra. cmq sn daccordo cn te il pack e' spettacolare e si deve avere secondo me... in ogni caso se sarebbe costato anke 17 euri lo avrei preso lo stesso da grande fan della mitica serie.
ne approfitto per salutarvi tutti, in questi gg ho acquistato hawx e resident evil 5 e quei poki momenti liberi che ho li sfrutto per vedere cm sn, cmq il 17 (all'uscita del pack) saro' online e spero di incontrarvi... ciao belliiiiiiiiiiiii!!!! w il team soye!!!!!!!

5NUOVA EXPANSION PACK Empty scene expansion Sab Mar 14, 2009 8:52 pm

rocco

rocco

ah ora ke mi ci fai pensare è vero tutte e 3 costavano 17.99 euro sorry

6NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Sab Mar 14, 2009 11:47 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

tranquillo rocco, mi sembrava strano... cmq ci becchiamo online

7NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Dom Mar 15, 2009 6:47 pm

kikucijo

kikucijo

rocco ha scritto:bella raga al nuova scene expansion è una roba troppo bella infatti tt le cose belle hanno un loro costo infatti questa cosata 17,99euro! xò secondo me ne varranno la pena scaricatevi pure il trailer da store ciao e bellaaaa
bella master ci si becca online...W TEAM SOYEEEE pig

8NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Mer Mar 18, 2009 5:09 pm

Ospite


Ospite

bellaaaa ragazzi volevo avvisa che ci mettero un po di tempo per prendere l'expansione perche stranamente non me la fa aquistare i soldi su carta di credito ci stanno cmq se riesco a risolvere forse stasera ci sono per qualche partita bellaaaaaaaa un saluto

9NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Mer Mar 18, 2009 5:37 pm

kikucijo

kikucijo

raga ier ho acquistato l'espansione scene....veramente bella ne vale la pena comprarla....k ne dite di organizzare unapartitella nelle nuovemappe per provarle??? fatemi sapere....bellaaaaaaaaaa W TEAMSOYE pig

10NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Gio Mar 19, 2009 12:24 am

kikucijo

kikucijo

per ki ha già scene....qualè la contromossa per il cqc.....io nn la riesco a trovare...fatemi sapere bellaaaa

11NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Gio Mar 19, 2009 6:08 pm

gisifo

gisifo
Admin

per me vabene ditemi il giorno e vedo se ci sono ok Question

https://teamsoye.forumattivo.com

12NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Gio Mar 19, 2009 6:09 pm

gisifo

gisifo
Admin

kikujio nn lo so neanke io quale è la contromossa cmq ce anke la bellezza ke è importante

https://teamsoye.forumattivo.com

13NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Gio Mar 19, 2009 7:13 pm

kikucijo

kikucijo

gisi.....xD qualè la bellezza???

14NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Ven Mar 20, 2009 5:19 pm

gisifo

gisifo
Admin

quando uno schiaccia triangolo e gli altri si fermano a vederlo kome se fosse un giornaletto

https://teamsoye.forumattivo.com

15NUOVA EXPANSION PACK Empty Re: NUOVA EXPANSION PACK Sab Mar 21, 2009 12:42 am

kikucijo

kikucijo

e qualè l'abilità da sviluppare per fare questo?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.