TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo


Non sei connesso Connettiti o registrati

MEME EXPASION......!!!!!

+3
mastermix23
gisifo
dunemore
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MEME EXPASION......!!!!! Empty MEME EXPASION......!!!!! Mer Nov 26, 2008 1:54 pm

dunemore

dunemore

CIAO BELLI VORREI SAPERE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI SULLE NUOVE MAPPE E DEI NUOVI PERSONAGGI.. OVVIAMENTE PER CHI L HA GIA ACQUISTATA.... CIAO DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers cheers

2MEME EXPASION......!!!!! Empty Re: MEME EXPASION......!!!!! Mer Nov 26, 2008 3:04 pm

gisifo

gisifo
Admin

E TROPPO BELLO Twisted Evil

https://teamsoye.forumattivo.com

3MEME EXPASION......!!!!! Empty Re: MEME EXPASION......!!!!! Mer Nov 26, 2008 4:07 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

A PARTE IL PRIMO IMPATTO SIA STATO BRUTTISSIMO (PRIME PARTITE CONTRO FUCKHOUND PEZZENTI), DOPO AVERCI GIOKATO TUTTO IL POMERIGGIO, MI SONO PIACIUTE, SIA LE NUOVE MAPPE CHE LA NUOVA MODALITA' DEATHMATCHOTTICO. PER QUANTO RIGUARDA I NUOVI PERSONAGGI: ODIO LA PUTT.... DI MEILING!!!! (ERO SCESO DI LIVELLO PER COLPA SUA!!!) E GIOKARE CN LIQUID E' STATA UNA BELLA SENSAZIONE! LOL! TRANNE PER IL SUO ATTACCO SPECIALE CHE PER ME RISULTA TROPPO COMPLICATO!!!!!! Laughing

4MEME EXPASION......!!!!! Empty Re: MEME EXPASION......!!!!! Gio Nov 27, 2008 5:01 am

Ospite


Ospite

ragazzi rosiko un sacco voi gia ce l'avete io devo asp invece che devo ricaricare la carta di credito scusate lo faro il prima poss. ci vediamo Crying or Very sad

5MEME EXPASION......!!!!! Empty Re: MEME EXPASION......!!!!! Dom Nov 30, 2008 2:51 am

Ospite


Ospite

ragazzi vi volevo dire che o aquistato la nuova expansion devo dire che e bella scusate il ritardo ma purtroppo devo fare dei lavoreti per prendere la carta di credito

6MEME EXPASION......!!!!! Empty Re: MEME EXPASION......!!!!! Dom Nov 30, 2008 12:12 pm

dunemore

dunemore

ok sgribbio allora ci becchiamo on lineeeeeeeeeeeeeeeeeeee Exclamation Exclamation Exclamation

7MEME EXPASION......!!!!! Empty meme expansion Dom Nov 30, 2008 3:57 pm

luka92

luka92

ciao belli devo dire che il nuovo pack è veramente bello i personaggi speciali sn sempre simpatici ma a lungo andare scocciano quindi vengono accantonati anche se devo dire che in una infiltrazione vs snake è carino,le mappe sn belle ma devono essere studiate mejo cmq bella espansione a e x la cronaca sono ridiventato livello 8 un bacio ciaooooooo Very Happy

8MEME EXPASION......!!!!! Empty MEME EXP Mar Dic 30, 2008 10:29 pm

REVOLVER-PERLA

REVOLVER-PERLA

La nuova espansione io la trovo azzecata anke perkè non vedevo l'ora di usare Liquid, Mei Ling la trovo svantaggiata anke se l'attacco della Missouri è potente rimane sola con la pistola. Per quanto riguarda le nuove mappe F.F. ci riporta ai tempi di MGS3, W.W. molto intensa e quanti di voi hanno riconosciuto S.S.??? vi aiuto io è la stessa di METAL GEAR PORTABLE OPS la prima volta ke si combatte contro Null. Quelli della Konami sono geniali Very Happy Very Happy

9MEME EXPASION......!!!!! Empty Re: MEME EXPASION......!!!!! Gio Gen 08, 2009 7:41 pm

Seth

Seth

si concordo la meme è trp fika, mei ling è trp lofia la odio, anche io sn sceso di livello con lei, xd e cmq mi piace troppo silo sunset è trp bello fare la missione a basi lì xD XD anche se ancora devo capire W.W. com'è composta xD xD nn ci gioco quasi mai lì!

10MEME EXPASION......!!!!! Empty Re: MEME EXPASION......!!!!! Ven Gen 09, 2009 4:49 pm

REVOLVER-PERLA

REVOLVER-PERLA

UN CONSIGLIO SE NON CONOSCETE UNA MAPPA E VOLETE FARVI UN GIRO SENZA COMBATTERCI DENTRO ENTRATE IN STANZA DEL CLAN E CREATEVI UNA LOBBY CON LA DESTINAZIONE DESIGNATA...IO FINO AD ORA A MI SONO TROVATO BENE COSI' Cool

11MEME EXPASION......!!!!! Empty Re: MEME EXPASION......!!!!! Dom Gen 18, 2009 3:40 pm

Toky85



perchè comprandolo nn ho riccevuto i vestidi e i nuovi dialoghi?????

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» expansion pack

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.