TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo

Non sei connesso Connettiti o registrati

discussione generale

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26discussione generale - Pagina 2 Empty Re: discussione generale Gio Gen 08, 2009 7:38 pm

Ospite

Ospite

ho provato ad andare sul sito della konami ma non ho trovato risposta cmq la cosa strana che dopo un po ci o riprovato e mi ha fatto entrare solo con un 2 pg che avevo creato con sgribbio non mi fa entrare si blocca dopo che fa il saluto militare

27discussione generale - Pagina 2 Empty Re: discussione generale Gio Gen 08, 2009 9:07 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

problema d linea o modem forse? nn sapre...boh...ma sl su mgo ti capita sgribbio? No No

28discussione generale - Pagina 2 Empty Re: discussione generale Mar Feb 10, 2009 4:22 pm

kikucijo

kikucijo

bella raga...sapete per caso se c'è il riskio di prendere virus navigando con la ps3?? fatemi sapere bellaaa Cool

29discussione generale - Pagina 2 Empty no problem Mar Feb 10, 2009 7:23 pm

rocco

rocco

hey nn corri nessun riskio io ci navigo tt i giorni cn la ps3 e nn gli è mai successo nnt xciò vai tranquillo nn ci sn problemi è come andare su internet cn il computer
belaaaa ci si vede!!

30discussione generale - Pagina 2 Empty Re: discussione generale Mer Feb 11, 2009 6:12 pm

kikucijo

kikucijo

ok bella rocoo!! Cool

31discussione generale - Pagina 2 Empty problema Mer Mar 25, 2009 8:40 pm

rocco

rocco

raga purtroppo io nn poxo giocare x 2 mesi xke sta caxxo di connessione rompe sempre è ora devo comprare un'altro modem bhe ci vediamo fra 2 mesi online bellaaaaa

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2