TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo


Non sei connesso Connettiti o registrati

discussione generale

5 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1discussione generale Empty discussione generale Lun Lug 28, 2008 4:07 pm

gisifo

gisifo
Admin

Se avete qualche cosa da dire ditela qua senza inzozzare il forum Very Happy

https://teamsoye.forumattivo.com

2discussione generale Empty Re: discussione generale Mer Ago 06, 2008 4:23 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! afro lol!

3discussione generale Empty Re: discussione generale Ven Ago 22, 2008 12:38 pm

gisifo

gisifo
Admin

ragazzi dobbiamo fare qualche tattica in campo per poi vincere le clan war. Gia kon Marko abbiamo accordato qualke strategia nella citta irakena e nella mappa dei tetti rossi e bianki cmq qualke giorno ci dovremo riunire tutti per parlare di questa kosa
ciao a tutti!!!!!!! lol! lol! Very Happy Very Happy

https://teamsoye.forumattivo.com

4discussione generale Empty Re: discussione generale Mar Ott 14, 2008 1:31 am

mastermix23

mastermix23
Admin

concordo, fatemi sapere i giorni e gli orari che vi connettete... afro

5discussione generale Empty Re: discussione generale Lun Nov 24, 2008 10:56 am

Ospite


Ospite

ragazzi non sapevo dove scive quindi scrivo qui (scusate se o sbagliato) volevo dire che giochero un po di meno perche mio fratello se comprato un nuovo gioco e siccom. la play e sua a più priorita cmq cerchero di entrare a tutti i costi =P Crying or Very sad ci vediamo in game What a Face

6discussione generale Empty Re: discussione generale Lun Nov 24, 2008 8:24 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

TRANQUILLO, INVECE PERCHE NN GLI FAI ACQUISTARE UN ALTRO SLOT PERSONAGGIO E NON LO FAI UNIRE AL NOSTO TEAM??? FAMMI SAPERE!!!! Very Happy

7discussione generale Empty discussione generale Mar Nov 25, 2008 5:26 pm

kikucijo

kikucijo

ciao raga! ieri mi è arrivata la nuova adsl di vodafone tutto perfetto tranne ke nn riesco a far connettere la ps3.... quindi mankerò per qualke giorno.....ci si vede online ciaooo!!! Cool

8discussione generale Empty Re: discussione generale Mar Nov 25, 2008 6:57 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

OK KIKUJO TI ASPETTIAMO!!!!!!!!! Very Happy

9discussione generale Empty Re: discussione generale Mer Nov 26, 2008 5:37 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

Kikucijo:ragazzi dobbiamo fare qualche tattica in campo per poi vincere le clan war. Gia kon Marko abbiamo accordato qualke strategia nella citta irakena e nella mappa dei tetti rossi e bianki cmq qualke giorno ci dovremo riunire tutti per parlare di questa kosa
ciao a tutti!!!!!!!

Uchiha/Naruto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy mi sta bene!!!!!!! riguardo al paesaggio irakeno
ho in mente qualke piano ke ci tornerà utile...qualcosa simile
anke sui tetti se vi interessa!!! lol! lol! lol!

10discussione generale Empty Re: discussione generale Mer Nov 26, 2008 6:34 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

PERFETTO, RAGAZZI PROPONETELE LE VOSTRE TATTICHE COSI POTRETE RICEVERE CONSIGLI DAGLI ALTRI!!! CMQ FISSEREMO UN APPUNTAMENTO PER QUESTO!!!!

11discussione generale Empty piano nel paesaggio irakeno Ven Nov 28, 2008 3:06 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

nel paesaggio irakeno ho pensato un piano appositamente per i cecchini,
sarebbe: Twisted Evil entrare nella casa e salire fino al piano
superiore, però prima di salire bisogna minare tutte le scale
con le claymore, fatto questo entriamo nella stanza dove ci sono le due finestre
una che affaccia nella zona nemica e un'altra che sbocca sul ponticello,
una volta entrati nella stanza miniamo con qualke altra claymore l'entrata della stanza,poi i cecchini si dovranno posizionare qualcuno sulla finestra che affaccia nella zona nemica,però posizionandosi sui lati dei muri in modo che i nemici nn ci vedono, e una volta ke i nemici si sono avvicinati alla casa senza accorgersi di noi li faremo fuori.
Riguardo all'altra finestra serve per coprirci le spalle perkè è l'unica via di accesso per entrare nella casa!, quindi a proteggere quella finestra potrebbe starci anche un mitragliere o un cecchino... Very Happy se per caso qualche nemico sale per le scale, la prima volta salterebbe in aria, ma la seconda volta potrebbe accorgersi del nostro piano e quindi bisogna sorvegliare anche l'entrata della stanza Laughing ....nn ce la faccio più a scriv...fiuuuh.... Very Happy ke ne pensi master e anke voi soldati cosa ne dite scratch?

12discussione generale Empty Re: discussione generale Ven Nov 28, 2008 3:38 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

ho visto fare questa tattica ad altre persone, semplice ed efficace, per lo meno fino a quando godi dell'effetto sorpresa, cmq penso che se 5 persone stanno all'ultimo piano sarebbe quasi impossibile espugnare la casa per i nemici!!!! consiglio inoltre di mettere 1 o 2 persone a guardia delle scale oltre alle claymore, anke se i giornaletti sarebbero piu utili!!!!! Cool

13discussione generale Empty Re: discussione generale Ven Nov 28, 2008 3:44 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

va bn Smile allora la possiamo mettere in atto qualche volta capo Wink ?

14discussione generale Empty of topic Lun Dic 15, 2008 8:28 pm

kikucijo

kikucijo

raga per colpa dell'adsl di vodafone ( la quale sconsiglio a tutti per varie ragioni)nn riesco a connettermi da giovedi....oggi kiamo e vedo un attimo, probabilmente è un problema di rete perkè neanke il pc mi si connette.

ci si vede prossimamente ( sempre se sti disgraziati mi riattaccano la linea) bellaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Cool

ps. GRANDE DUNEMORE PER L'AVATAR Very Happy

15discussione generale Empty Re: discussione generale Lun Dic 15, 2008 10:04 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

bellaaaaaaaaaaa ti aspettiamo tranquillooooo!!!!!!!!! E CHE LA FORZA DELL'ADSL SIA CN TE!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

16discussione generale Empty discussione generale Sab Dic 20, 2008 2:55 pm

kikucijo

kikucijo

raga sono di nuovo ON-LINE!!!!!!!!
ci si becca su mgo.....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool

17discussione generale Empty Re: discussione generale Mar Dic 23, 2008 6:19 am

Ospite


Ospite

ola ragazzi volevo avvisar. di un problema di connes. che mi succede che alcune volte mi salta la linea e dopo qualche ora minuti ecc non so quando potro riacced. cmq risolver il prima poss Sleep

18discussione generale Empty Re: discussione generale Mar Dic 23, 2008 2:05 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

ANCHE A ME SUCCEDE CHE DOPO QUALKE ORA O MIN SALTA LA CONNESSIONE, MI DA " TI SEI USCITO DAL PLAY STATION NETWORK" , "NESSUN CAVO ETHERNETH COLLEGATO", FA LO STESSO ANKE A TE? SE RISOLVI IL PROBLEMA FAMMI SAPERE SE RISOLVI E COME. GRAZIE!!!! NN SI PUO GIOKARE COSI!!! CAXXO OGNI 2 MIN SI STAKKA LA FUCKEDCONNECTION!!!! LOLOLOLOL

19discussione generale Empty Re: discussione generale Mer Dic 24, 2008 12:10 pm

Ospite


Ospite

si anche a me esce da play network e dopo ce mette mezzor per dirmi impossi. collegars mo comunq o chiamato un tecnico che dovrebbe venire tipo oggi di mattina ma so le 10 e ancora non si fa vivo vedo che mi dice che Basketball

20discussione generale Empty BUON NATALE Gio Dic 25, 2008 5:00 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

Un Augurio di Buon Natale a tutto il TEAM SOYE da parte di Naruto!!!!!!!!! BUON NATALE!!!! BEEEELLAAAAA!!! santa santa santa santa santa santa

21discussione generale Empty auricolare Mer Dic 31, 2008 4:00 am

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

Ciao raga, volevo domandare a coloro ke hanno l'auricolare Bluetoouth/USB, come funziona?
Ho comprato un'auricolare bluetoouth e mi funziona bn, cioè: posso chattare, sento rumori, posso parlare ecc...ma quando gioko a mgo parlo e nessuno mi sente!
posso sentire i comandi vocali di altri soldati ma quando parlo nessuno riesce a sentirmi?? Question Question
eppure la figura del microfono vicino al mio nome appare, ma quando parlo nn si anima.....BOHHH Idea bounce bounce
Cosa devo fare? come faccio?....se lo sapete fatemi sapere il più presto possibile ok...grazie!!! king

22discussione generale Empty Re: discussione generale Mer Dic 31, 2008 4:15 am

mastermix23

mastermix23
Admin

naruto, hai provato a premere il tasto select per un paio di secondi?? sul lato sinistro dovrebbe comparire : "chatt attivata". fammi sapere

23discussione generale Empty Re: discussione generale Mer Dic 31, 2008 5:27 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

OK!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MILLE MASTER SEI IL NUMBER 1!!!! Very Happy king FUNZIONA

24discussione generale Empty Re: discussione generale Mer Gen 07, 2009 9:53 pm

Ospite


Ospite

help ragazzi non so ma non mi fa etra piu su metal gear online metto dati account pass ecc nella schermata dove dopo si sceglie il pg ma non mi fa entra qualcuno mi puo aiuta

25discussione generale Empty Re: discussione generale Mer Gen 07, 2009 11:31 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

xxxx, stranissimo, mai visto niente del genere!!! purtroppo nn so che dirti, spero che qualkuno ti possa dare una mano... Sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.