TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo

Non sei connesso Connettiti o registrati

ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!!

+4
luka92
gisifo
kikucijo
mastermix23
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Ven Nov 21, 2008 4:47 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

CIAO BELLI, NON SO SE AVETE NOTATO, MA QUASI TUTTI ABBIAMO UN ABBIGLIAMENTO UNICO CHE CI DIFFERENZIA DAGLI ALTRI TEAM E CHE CI PERMETTERA DI RICONOSCERCI DURANTE LE BATTAGLIE, QUI DI SEGUITO VI DESCRIVO I VESTITI CHE POTETE (DOVRESTE!!!!) ACQUISTARE:

PIEDI: ANFIBI ALTI (VERDE SALVIA)
PARTE INFERIORE: PANTALONI (VERDE SALVIA)
PARTE SUPERIORE: (MAGLIETTA NERA)
TORACE: CINTURONE DI PROIETTILI (VERDE SALVIA)

PER QUANTO RIGUARDA LA TESTA, SIETE LIBERI DI INDOSSARE CIO CHE VI PIACE SENZA PROBLEMI!!!!(PASSAMONTAGNA,OCCHIALINI, ELMETTI, BASCHI, ECC)

2ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty abbigliamento Ven Nov 21, 2008 6:25 pm

kikucijo

kikucijo

se io compro le espansioni ho dei vestiti ke posso usare senza comprare altre cose??

3ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Re: ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Sab Nov 22, 2008 3:08 am

mastermix23

mastermix23
Admin

nn ho capito bene la domanda??? Question

in pratica , quando acquisti il pack, partecipi alla sopravvivenza, dove guadagni punti (virtuali) per comprare i vestiti!!! capito???

4ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Re: ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Sab Nov 22, 2008 11:26 am

gisifo

gisifo
Admin

master secondo me anke la testa deve essere uguale
ad eseempio il leader (sei tu) il basco e tutti gli
alti ad esempio il casco (verde salvia) e glio occhiali
di mmi se va bene
ciaooooooooo scratch study elephant geek jocolor jocolor jocolor jocolor

https://teamsoye.forumattivo.com

5ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty abbigliamento Sab Nov 22, 2008 3:00 pm

kikucijo

kikucijo

ok quindi per comprarmi la "divisa" devo prima giocare nella sopravvivenza e poi posso fare gli acquisti. giusto? Question

6ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Re: ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Sab Nov 22, 2008 3:17 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

RISPONDENDO A GISIFO, DICO CHE PER ME NN CE DIFFERENZA , SE TUTTI VI ACCORDATE PER ME E' OK, PARLANE CON GLI ALTRI E VEDI CHE DICONO!!!! RISPONDENDO A KIKUJIO, IN PRATICA NON E' UNA DIVISA COMPLETA QUELLA DA ACQUISTARE, MA BEN SI SONO UN INSIEME DI VESTITI CHE POTRAI ACQUISTARE A MANO A MANO CHE FARAI PUNTI (ES. PRIMA ACQUISTI MAGLIETTA E PANTALONI , POI GLI ANFIBI, ECC FINO A QUANDO NN LI AVRAI TUTTI COME NOI!!!!) What a Face

7ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty abbigliamento Sab Nov 22, 2008 4:08 pm

kikucijo

kikucijo

ok perfetto.... cmq secondo me gisifo ha avuto una buona idea però se noi facciamo ke tutti siamo vestiti uguali cm aveva detto mastermix, poi però ad esempio possiamo fare ke tutti i cecchini hanno ad esempio il cappello da baseball, gli assaltatori hanno il casco o il passamontagna e il capo ha il basco; durante gli scontri riusciremmo a capire subito quale ruolo svolge quel personaggio. ke ne pensate??? Cool

8ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Re: ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Dom Nov 23, 2008 9:02 am

gisifo

gisifo
Admin

si perfetto ad esempio 2 cecchini kon il cappello kome quello di ckeval e il resto tranne il capo si mettono il casco e la specie di bandana ke si mette nella parte bassa del viso
e il capo si mettera il basco
ciao

https://teamsoye.forumattivo.com

9ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty abbigliamento cecchini Dom Nov 23, 2008 12:23 pm

luka92

luka92

ciao raga essendo cecchino mi sento chiamato in causa allora x quanto riguarda i cecchini secondo me si potrebbe indossare un passamontagna e un diverso tipo di casco o cappellino quel che sia io ad esempio ho il passamontagna nero cn il cappellino di lana nero , io x quanto riguarda i cecchini vorrei tenere il passamontagna x quanto riguarda i cappelli o caschi a piacere vostro ma nn toccatemi il passamontaga xkè ho un personaggio cn la faccia di *****, xò secondo me questo si può fare a livello di abbigliamento generale cioè l'abilità che noi preferiamo xkè poi x esempio nella sopravvivenza diciamocelo francamente fare il cecchino è rischioso xkè si è facilmente individuabili o si rischia di arrivare ultimi quindi questo ragionamento di può fare solo a livllo di abbigliamento generale fatemi sapere ciaoooooo

10ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Re: ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Lun Dic 01, 2008 10:16 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

QUALKUNO PRIMA SCRIVE DI VESTIRCI IN UN CERTO MODO, POI INVECE LUI STESSO COMINCIA A DIVENTARE UN ALBERO DI NATALE... SARA' IL PERIODO NATALIZIO???

Suspect

11ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Re: ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Mer Dic 10, 2008 5:19 pm

dunemore

dunemore

hahahahahahahaha..... hai ragione master sarà il periodo Exclamation Exclamation lol! lol! lol! lol!

12ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Abbigliamento Mar Dic 30, 2008 3:44 pm

REVOLVER-PERLA

REVOLVER-PERLA

Io mi trovo bene con la mia armatura tattica b completa ritengo che sia ottima anke perchê c'è scritto ke fornisce piu' protezione e vi immaginate se gli avversari si vengono arrivare addosso questi bestioni armati per me se la fanno addosso, comunque per quanto riguarda il colore della mimetica credo che si debba mantenere un certo contrasto fra sopra e sotto io odio quelle persone ke si mettono l'imbracatura uguale alla parte sotto sembra un pigiama cosa ne pensate..

13ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Re: ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Dom Gen 04, 2009 2:44 am

mastermix23

mastermix23
Admin

INTANTO VOLEVO DIRE CHE NESSUN ARMATURA O TATTICO FORNISCE PROTEZIONE DAI COLPI NEMICI (SE RICORDATE LO DICONO QUANDO CREATE UN PERSONAGGIO CHE LE ARMATURE ECC.. NN INFLUIRANNO SUI COLPI SUBITI).
N°2: SE DOVESSIMO FARE SUL SERIO, DOVREMMO AVERE DIVERSE MIMETICHE (ESEMPIO: UNA PER I BOSCHIVI, UNA PER GLI URBAN, ECC...) IN BASE AL TIPO DI AMBIENTAZIONE, QUINDI NN SO CHE DIRVI, PRIMA ERA PARTITA UN IDEA DI AVERE TUTTI UNA MIMETICA UGUALE, PER DIMOSTRARE CHE SIAMO UN CLAN UNITO, E PIU SERIO. POI OGNUNO HA COMINCIATO A VESTIRSI COME VOLEVA, IO NON SO CHE DIRVI... DECIDETEVI E FATEMI SAPERE... CIAO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cool

14ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty abbigliamento Dom Gen 04, 2009 1:40 pm

luka92

luka92

allora mastermixio concordo cn te la mimetica verde salvia ecc.. la approvo e mi piace, e francamente nn la voglio cambiare,ora dobbiamo solo imporre ai lupetti del clan questa divisa,inoltre volevo proporre una cosa di comprare la ghile suit, da indossare solo nelle mappe, f.f. e v.v. poichè ho pensato che putacaso in una infiltrazione a squadre è facile che mentre uno sta x i fattarielli suoi uno viene scoperto e si trovain una macchietta di erba secondo me cn una mimetca normale è + facile essere indiiduati,invece cdn le foglie adosso secondo me potremmo avere qualche vantaggio sul campo dibataglia, fatemi sapere se l'idea vi piace, e ribbadisco la disiva del clan voglioquella che abbiamo tutti e tt se la comprassero!! è obbligatorio!!

15ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty abbigliato Dom Gen 04, 2009 11:39 pm

kikucijo

kikucijo

luca concordo con te....è una figata la divisa ke abbiamo ora noi ke siamo un po + "anzianotti"
( si fa per dire perkè anke io nn sn entrato da tanto)...secondo me è bene ke la indossino tutti,poi nn costa neanke molto. poi ti volevo kiede na cosa..mi volevo comprare il gilet tattico quella da "albero" per le mappe ke dicevi tu... il sopra l' trovato,ma il sotto nn so dv cercarlo....mi puoi da na mano?

16ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty no problem Lun Gen 05, 2009 12:03 pm

luka92

luka92

il pezzo di sotto lo compri nella sezione dove acquisti gli anfibi,o scarboni con le apposite ginocchiere, mi raccomando i colori, verde salvia poichè è un colore nneutro e va bn x ogni ambiente boschivo,inoltre sotto il ghile suit, mettiti una maglia a maniche lunghe verde salvia,in modo che rispettiamo sia i colori del clan e sia il fattore mimetizzazione bella!!!!!!!!!!! spero di esserti stato di aiuto Cool

17ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty vorrei sapere una kosa Lun Gen 05, 2009 2:46 pm

rocco

rocco

qnd vado a fare la partita di sopravvivenza mi dice ke prima dv aquistare l'espansion pack o una roba del genere ma dv è ke si aquista e soprattutto si usano soldi veri??

18ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Re: ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Lun Gen 05, 2009 3:12 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

si , per l'expansion si usano "dollari" veri!!!! cioe euri!!!!! nn si acquista cn i punti premio!!!! bellaaaaaaaaaaaaaaaa

19ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty okkkkkkk Lun Gen 05, 2009 4:02 pm

rocco

rocco

ok 6 un mitooo masterrrr ma qnt kosta?

20ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty concentrati Lun Gen 05, 2009 4:11 pm

REVOLVER-PERLA

REVOLVER-PERLA

VAI SU NEGOZIO ONLINE PRIMA DELLA SELEZIONE DEL PERSONAGGIO E SCOPRITELO DA SOLO. PER LA QUANTO RIGUARDA LA MIA IDEA DI AVERE TUTTI UNA ARMATURA TATTICA LA METTIAMO VIA PER UN FUTURO NEL QUALE CAPIRETE COME CI SI VESTE SERIAMENTE. Cool

21ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty info Lun Gen 05, 2009 6:26 pm

kikucijo

kikucijo

ok grz mille luka...mo metto da parte i suoldi e compro.....bellaaaaaa Cool

22ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Re: ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Lun Gen 05, 2009 6:47 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

ciao ragaaa!!...ankio sn d'accordo cn mastermix riguardo agli abiti bounce

23ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty Re: ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Lun Gen 05, 2009 11:40 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

revolver, io nn ho nulla contro la tua idea, ho soltanto detto che nessuna armatura , tattico, o guillie protegge dai colpi nemici, cmq nn so neanche di quale tattico parli, se avete idee su un eventuale nuovo abbigliamento del clan saro' lieto di considerarle , basta che indicate specificatamente quali abiti (descrizione completa di modello e colore) avete in mente!!!!! bellaaaaaaaaaa

24ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty FINALMENTE Mar Gen 06, 2009 3:00 pm

REVOLVER-PERLA

REVOLVER-PERLA

PER ADESSO MI ADEGUO AL RESTO DEL CLAN. COMUNQUE IO PARLAVO DELL'ARMATURA TATTICA B - PROTETTORI PER GAMBE - SCARPE E PROTEZIONI PER GAMBE DI QUESTO COMPLETO PARLAVO Wink

25ABBIGLIAMENTO DEL CLAN!!!! Empty COMPLETO AMERICANO Gio Gen 22, 2009 9:07 pm

REVOLVER-PERLA

REVOLVER-PERLA

HO ULTIMAMAMENTE VISTO CHE NEL NEGOZIO E' ARRIVATA L'ARMATURA TATTICA C OSSIA L'ULTIMO PEZZO CHE SI AGGIUNGE AL COMPLETO AMERICANO Cool SAREBBE FANTASTICO SE ADOTTASSIMO QUESTO STUPENDO VESTITO IO ME LO PRENDO SENZA ALCUN INDUGIO Very Happy E MI PIACEREBBE CHE DIVENTASSE LA NUOVA DIVISA UFFICIALE DEL TEAM SOYE pirat
ASPETTO UNA RISPOSTA Sleep POI IN SEGUITO DECIDEREMO IL COLORE DELLA MIMETICA
GRAZIE A TUTTI jocolor

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]