TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo


Non sei connesso Connettiti o registrati

PROSSIME USCITE SU PS3...

+6
gisifo
Davegar
kikucijo
luka92
dunemore
mastermix23
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1PROSSIME USCITE SU PS3... Empty PROSSIME USCITE SU PS3... Mer Ott 15, 2008 12:02 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

RAGA, QUI POTETE POSTARE INFO, FOTO , COMMENTI,ECC, SULLE PROSSIME USCITE PER LA MITICA PS3!!!! afro

2PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Gio Ott 16, 2008 12:45 pm

dunemore

dunemore

raga, questo e il link delle prossime uscite PS3 http://it.playstation.com/games-media/browse/ps3/ . dategli un occhiata!!! ciao Very Happy

3PROSSIME USCITE SU PS3... Empty tom claney's h.a.w.x Dom Nov 16, 2008 6:48 pm

luka92

luka92

ciao ragà sentite io oltre ad essere un buon cecchino coltivo anche la pazza passione x gli aerei quindi nn so qui in questo clan qualcuno ha la mia stessa passione xkè io avrei una idea d comprarmi tom laney's h.a.w.x che sarà il best steller del 2009 un innovativo gioko di aerei cn una storia epica cn naturalmente funzionalità in rete e secondo me creare una squadriglia team soye di aeri deve essere fantastico no? quindi io propongo di comprare questo gioko e utilizzare le sue funzionalità grazie in anticipo delle vostre risposte p.s. io lo ho già ordinato xkè nnmi perderò il miglior gioko di aerei del 2009 ve lo consiglio un bacio a tutti ciaooooooo Twisted Evil lol!

4PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Lun Nov 17, 2008 3:41 pm

Ospite


Ospite

ragazzi a dicembre dovrebbe uscire un gioco che si chiama dead space un survival horror sparatutto un po come resident evil 4 la telecamera e anche la stessa io ne vado pazzo per i survival voi che ne pensate di sto gioco ? confused

5PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Lun Nov 17, 2008 6:58 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

rispondo prima a luka (in ordine cronologico) : un ottima idea quella di formare una squadriglia aerea cn il nome team soye, tra l'altro anke a me piacciono i giochi di aerei, anke se ancora nn sapevo che sarebbe uscito questo titolo (approposito, quando esce?) cmq sn daccordo!!!!!

'Rispondendo a sgribbio: ho visto di sfuggita su xbox, il gioco che hai menzionato, vedro' di saperne di piu cmq mi aveva fatto una buona impressione (graficamente) speriamo sia lo stesso per la trama.

ciao belli, sempre attiviiiiiiiiiiiiiii pirat

6PROSSIME USCITE SU PS3... Empty nuove uscite su ps3 Mer Nov 19, 2008 10:07 pm

kikucijo

kikucijo

ciao raga vi posto questo link... è un ottimo sito , ci sn le recensioni dei gioki appena usciti per tutte le consol ( nn sn sicuro ke si scriva così)e inoltre ci sn informazioni su i gioki in uscita aggiornate tt i giorni. andate a vedere .....

ciaoooooooooooooo Very Happy
http://www.spaziogames.it/content2/home/index.htm

7PROSSIME USCITE SU PS3... Empty tom claney's hawx Mer Nov 19, 2008 11:21 pm

luka92

luka92

grande master sai come ce la godiamo a volare alla velocità di mach 3 a distruggere aerei e a faresuperiorità aerea cmq x quanto riguarda il gioco uscirà a il primo gennaio a meno che la ubisoft nn faccia ritardi cmq posso darvi n consiglio guardatevi il trailer su www.hawxgame.com e fatemi sapere che impressione vi fa (a me ottima è il miglior gioko di aerei migliore anche dei vari ace combat),inoltre la grafica sarà stupenda e le mappe prese dai satelliti sparsi in tutto il mondo quindi io già sto incominciando a sbavare e nn vedo l'ora di acquistarlo,x quanto riguarda dead space è un ottimo titolo x natale santa saranno miei e il team soye si spargerà ovunque mhuamhuamhuamhua grande sgribbio e master siete grandi e il forum è grande siete mitici un bacio cheers cheers lol!

8PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Ven Nov 21, 2008 8:25 pm

Davegar

Davegar

che ne dite di far cry 2 a me sembra un bel giocolo prendo a natale a voi che ve e pare????

9PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Ven Nov 21, 2008 11:37 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

ciao belli, io possiedo far cry2, un bel gioco ottime ambientazioni audio exlent,qualke pekka e ovvio che ce l ha, ma cmq tutto sommato è un bel gioco da aquistare!!ciaooooooo Laughing

10PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Sab Nov 22, 2008 7:17 pm

Davegar

Davegar

ottimo..ma nn ti ci ho mai visto giocare..cmq lo prendo anche io così ci spakkeremo anche su far cry2 aspettamiiiiiiiii!!!!!!

11PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Sab Nov 22, 2008 10:44 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

dave, il mex lo ha scritto dunemore (quando e' venuto a casa mia) lui ce l'ha io nn ankora. purtroppo ha risp pensando di essersi collegato cn il suo account!!!!! Rolling Eyes

12PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Dom Nov 23, 2008 8:53 am

gisifo

gisifo
Admin

io far cry 2 ce l'ho in prestito e bellissimo Very Happy Very Happy

https://teamsoye.forumattivo.com

13PROSSIME USCITE SU PS3... Empty dead space Dom Nov 23, 2008 2:34 pm

luka92

luka92

sgribbio dead space mi sn informato gioko stupendo ma privo di funzionalità in rete,cioè potremo comprarcelo ma una volta finito??

14PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Gio Dic 04, 2008 8:07 pm

mattysnake

mattysnake

Raga io ho Gta 4 è veramente una ficata puoi fare di tutto e di + dai lavori per i criminali a quelli per il bene tipo polizia ambulanza ecc. senza contare anche gli edfifici tipo ristoranti-club-strip club ecc. insomma di tutto e di + consiglio di provarlo ora usato sta sui 30euro!!!!!!!!!!!!!! CIAO RAGA W TEAM SEYE Very Happy Smile Sad Surprised Laughing

15PROSSIME USCITE SU PS3... Empty gioki stupendi Sab Dic 06, 2008 12:21 pm

luka92

luka92

ciao raga qui è il vostro albero di natale che parla(lo sa masterxkè mi chiamo così)cmq volevo consigliarvi alcuni gioki veramente belli da comprare assolutamente allora iniziamo:c'è un gioko veramente bello che sto seguendo è death space survival horror fantastico lo comprarò,poi c'è il mio prferito tom claney's h.a.w.xun gioko di aerei veramente stupendiximoooo,poi c'è far cry 2 bel gioko ma nn mi entusiasma,poi c'è un gioko horror bioshock veramente bello compratevelo ,poi uscirà resident evil 5 è un obbligo comprarlo e nnt + per il momento questi sn i gioki che ho seguito e che vi consiglio di comprarvi fatemi sapere quelli che vi piacciono io già ve lo dico mi comprarò a natale death space e bioshock fatemi sapere in modo che ci incontreremo anche su altri gioki ciao belli w il team soye

16PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Lun Dic 22, 2008 11:35 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

Ciao raga vorrei suggerirvi alcuni giochi che usciranno sulla mitica Ps3 e che mi comprerò sicuramente!
il primo è Resident Evil 5, l'ho potuto giocare grazie alla demo che ho provato al gamecon, tenutosi a Napoli, mammamia sembra un film + che un gioco!!!, e poi ha anche l'online in cooperativa!!! è mio!!
il secondo è Killzone 2, e che ve lo dico affare, è stupendo,fantastico.... e l'online poi!!! e pensate è stato il primo gioco che la SONY ha presentato come il gioco che avrà un successone!!! nn appena uscirà!! bellissimo!!!
il terzo è God of War III , mammamia!!!! è nu mostr!!! è troppo bello!!, mi sono finito il primo e il secondo e ora il terzo mi aspetta!!! sarà il capitolo finale kratos dovrà uccidere Zeus per vendicarsi! nn vedo l'ora!
Il quarto forse sarà Bayonetta, bello pure, tratto dai creatori di Devil May Cry, quindi stesso stile,
E poi più in là Tekken 6, Uncharted 2, Street Fighter IV ecc.
Questo è tutto, ditemelo se nell'anno nuovo farò una buona spesa o no, e se questi giochi vi piacciono o no Very Happy o se avete qualcos'altro da aggiungere alla mia spesa.....bbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeellllaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

17PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Mar Dic 23, 2008 2:01 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

CONFERMO, OTTIMI GIOKI DA AQUISTARE, SICURAMENTE PRENDERO ANKIO RESIDENT EVIL5, GOD OF WAR 3, KILL ZONE E NN DIMENTICHIAMOCI DI TEKKEN 6!!!!!! CI SI VEDE ONLINE!!!

18PROSSIME USCITE SU PS3... Empty COMMENTI VARI Mer Dic 31, 2008 5:01 pm

REVOLVER-PERLA

REVOLVER-PERLA

ULTIMAMENTE HO ACQUISTATO FALLOUT3 COLLECTOR'S EDITION OTTIMO GIOCO, GRANDI SPAZI, TRAMA ENTUSISMANTE.
elephant FAR CRY 2 LO TROVO MOLTO BEN FATTO E NELL'ONLINE CI SONO UTENTI CHE COSTRUISCONO MAPPE GRANDIOSE. Very Happy Very Happy Very Happy
CALL OF DUTY WORLD AT WAR E PRATICAMENTE UN CALL OF DUTY 3 FATTO A MO' DI CALL OF DUTY 4 E CREDO CHE NON SAREBBE UN PROBLEMA SE QUALCHE VOLTA CI INCONTRASSIMO PER QUALCHE SESSIONE, IO HO GIA MESSO COME TAG CLAN SOYE pirat , CI SI VEDE ONLINE @ Smile

19PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Mer Dic 31, 2008 9:51 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

bell'idea, infatti nn dobbiamo fermarci soltanto a mgo, ma possiamo creare altri "clan" in altri gioki!!!! cosi saremo tutti fra di noi e continueremo a divertirci online!!!!

20PROSSIME USCITE SU PS3... Empty hhhhhhhhhhaaaaaaaaaawwwwxxxxxxxxxxxxxx Gio Gen 01, 2009 3:32 am

luka92

luka92

ragazzi sentite io già ho parlato cn mastermix noi dobbiamo formare una squadriglia aereacapito?? preparatevi a compare tom claney's hawx e a rompere il culo alla gente sugli aerei online capito???? bella ragaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Very Happy Shocked

21PROSSIME USCITE SU PS3... Empty gioki online Lun Gen 05, 2009 3:41 pm

rocco

rocco

io propongo di buy call of duty world at war giokando online formeremo il mitiko team soyeeeee

22PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Lun Gen 05, 2009 6:32 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! io suggerirei killzone 2...l'online sarà strepitosa!!! un TEAM SOYE su Killzone 2... Very Happy anke il nome spicca!!XD faremo tremare tutti!! Mad Mad Mad nn immagino il forum cm sarà!! se master lo farebbe.... scratch

23PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Mar Gen 06, 2009 12:27 pm

gisifo

gisifo
Admin

cmq io su alcuni gioki ho gia un'altro klan ad esempio in cod4 o
in cod5

https://teamsoye.forumattivo.com

24PROSSIME USCITE SU PS3... Empty KILLZONE 2 Sab Gen 24, 2009 1:31 am

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

Sembra che il natale sia arrivato adesso santa, il 2009 è l'anno dove escono capolavori solamente ed esclusivamente su PS3...tra tanti di questi uno si distingue, KILLZONE 2.
Sebbene Killzone 2 sia stato presentato come prova di forza di PlayStation 3,non è solo sulla tecnologia che gli sviluppatori hanno spesso questi tre anni di sviluppo. La modalità online vanta uno spessore e un'articolazione davvero notevoli Smile Smile
32 giocatori, cinque modalità di gioco, sei classi con relative abilità, otto mappe.Le sei classi di soldato sono: Medico(è fondamentale per alimentare gli assalti per le roccaforti nemiche, riportando in battaglia compagni feriti mortalmente)[abilità primaria: defibrillatore a lungo raggio, arma secondaria: Kit medico, arma: fucile d'assalto]; Ingegnere (Ottimo Difensore, l'ingegnere può schierare postazioni mitragliatrici automatiche)[abilità primaria: schieramento postazioni mitragliatrici automatiche, abilità secondaria: riparazioni mitragliatrici o dispensatori di munizioni, arma: fucile a pompa]; Tattico (grazie alle sue granate fumogene agenti da punto di respawn per i compagni, può intervenire sul flusso della battaglia in maniera più radicale)[abilità primaria: fumogeno agente da punto di respawn, abilità secondaria: chiamata supporto aereo, arma: fucile d'assalto]; Assaltatore (la sua doppia energia lo rende perfetto per sfondare le difese nemiche e la sua super velocità si dimostra decisamente utile nelle modalità in cui c'è da correre parecchio!!!)[abilità primaria: Armatura doppia energia, abilità secondaria: super velocità temporanea, arma: lanciagranate o lanciamissili]; Sabotatore (il sabotatore può assumere le sembianze di un nemico "con tanto di nome falso sulla testa" e quindi fare il Giuda della situazione, ma richiede una certa attenzione per evitare di essere smascherato)[abilità primaria: camuffamento "finche non uccide o viene colpito", abilità secondaria: Esplosivo C4 con sensore di prossimità, arma: mitragliatore] e Esploratore(la sua mimesi ottica ne fa un assassino letale e invisibile) [abilità primaria: Invisibilità finche viene colpito o non uccide, abilità secondaria: identificazione e marcatura bersagli che permette di individuare facilmente i nemici nascosti nello scenario, "Sabotatori e altri Scout invisibili compresi", arma: fucile di precisione]
Shocked Shocked Shocked
Queste sei classi di soldato si sbloccano progressivamente salendo di grado...... afro
E poi ci sono supporto per clan e tornei integrati, classifliche, statistiche e persino riconoscimenti per i giocatori che rientrano nella classiflica dei migliori combattenti del giorno, della settimana o del mese!!!
Comunque raga è da comprare, avrebbe dovuto essere lo sparatutto più spettacolare di sempre, ma Killzone 2 è molto di più.
Tutto porta a pensare che, dal prossimo 27 Febbraio, lo sparatutto su PS3 avrà un nuovo punto di riferimento Surprised
Questo è tutto che avevo da dirvi su questo grande gioko, lo consiglio a tutti voi per dire che se vi piacciono gli sparatutto fps nn ve ne pentirete a comprarlo! di certo io sarò il primo nn vedo l'ora di provare le classi di soldato sull'online! a me mi piacciono tutte , ma in particolare l'esploratore e il sabotatore!! sarà divertente ihihi nn vedo l'ora di comprarmelo!!!.......uff Sad un'altro mese...pazienza XD (minkia qnt ho scritto!!! XDDXDD) voi che ne pensate del gioko e dei ruoli? Question

25PROSSIME USCITE SU PS3... Empty Re: PROSSIME USCITE SU PS3... Sab Gen 24, 2009 6:08 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

complimenti per la recensione di questo gioko, che a prima impressione sembra fantastico. come ho gia detto nell'altro post, potremmo continuare a fare vivere il clan team soye su altri gioki online tipo questo!!!! cosi potremmo continuare a giokare tutti assieme cn altri gioki!!!!! sicuramente sara' un gioko che acquistero', in attesa ci bekkiamo online!!! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.