TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo


Non sei connesso Connettiti o registrati

rivalita' su mgo 1vs1

+4
kikucijo
mastermix23
luka92
gisifo
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Dom Dic 21, 2008 12:32 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

intanto volevo premettere una cosa: nn sono il piu forte, poi volevo dire che luka se la cava parecchio bene e volevo quindi farti i miei complimenti per quello che hai saputo dimostrare sul campo di battaglia. colgo l'occasione per invitare tutti i membri a sfidarsi a catena(1vs1, 2vs2, ecc),sia per allenarvi che per conoscervi meglio!!!!! fatemi sapere ed organizzate!!!!

PS. luka sei un grandeeeeeeeeee

27rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty mitico mastermix Dom Dic 21, 2008 1:10 pm

luka92

luka92

premetto una cosa grande master sei veramente forte, poi io concordo cn lui è importante sfidarsi io vorrei proporre un 2vs2 chi vuole può conttattarmi e farmi sapere ciaooooooooooooo p.s. grande masterrrrrrrrrrrrrr

28rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Dom Dic 21, 2008 1:28 pm

Seth

Seth

Se vi manca qualcuno ci sono ioooo Very Happy

29rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty rivalità mgo Lun Gen 05, 2009 3:10 pm

rocco

rocco

io vorrei tanto konfrontarmi da tempo cn uchia/naruto vorrei stabilire ki è il piu forte 20 tikets nella mappa M.M. o U.U. tokka a te scegliere il giorno bye nn vedo l'ora di bukare qll tua testolina Twisted Evil Twisted Evil

30rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Lun Gen 05, 2009 3:15 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

forza raga, voglio piu sfide, servono piu che aLTRO A CONOSCERCI MEGLIO!!!!!!!!!!! SCATENATEVI!!!!!!

31rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Lun Gen 05, 2009 11:16 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

Ahhhhhhhhhhh come osi.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad XDDDDD!...ci sto! dove, quando vuoi tu, ti faccio vedere io Very Happy Very Happy Very Happy te ne pentirai...te ne pentirai amaramente!!!!...P.S*va beh perdero di sicuro!!!XD!!!...vi informero a tutti sul risultato!!!!...bellaaaaaaaaaaa lol! RASENGAN

32rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Mar Gen 06, 2009 12:26 pm

gisifo

gisifo
Admin

secondo me si potrebbero formare 2 squadre all'interno del clan
x poi sfidarci cmq se a master gli va bene un 1 vs 1 me lo dica Twisted Evil

https://teamsoye.forumattivo.com

33rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty sfida 1 vs 1 Mar Gen 06, 2009 12:55 pm

rocco

rocco

la sfida è oggi naruto ti spakkero in 2...XDDD sempre se mi farà kreare na partita!bellaaaaaaaaaaa

34rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Mar Gen 06, 2009 5:58 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

prova un pò..... xkè nn vedo l'ora di vedere il tuo sangue spargersi su tutta la pista!!!!!....raga ma xkè le partite su mgo nn me li crea? scratch prima me li creava ma ora dice ke si verifica un problema e dice ke è impossibile creare la partita con l'ambiente di rete attuale
!?boh....sapete cosa significa o cosa devo fare per rimediare?



Ultima modifica di Uchiha/Naruto il Lun Gen 26, 2009 10:45 pm - modificato 2 volte.

35rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Mar Gen 06, 2009 8:31 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

IO AVEVO CAMBIATO IL ROUTER, ALL'INIZIO TUTTO OK, DOPO UN PAIO DI SETTIMANE NN MI FACEVA PIU CREARE ,E ADESSO LA STORIA NN E' CAMBIATA!!! SE RISOLVI IL PROB. FAMMI SAPERE!!! BELLAAAAAAAAAAAAA

36rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty forse ho kapito Mar Gen 06, 2009 8:43 pm

rocco

rocco

qnd dice ke nn t fa creare la partita prova a togliere il cavo d'alimentazione del modem e poi a rimetterlo e dp dovrebbe funzionare cn me ha funzionato..forse a me è venuta sl 1 botta di culo bah ki lo sa vo provateci master 6 un mitoo!

37rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Mer Gen 07, 2009 6:01 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

GRAZIE PER IL CONSIGLIO, MA HO GIA PROVATO, MA NIENTE!!! CAXXO VABBE, SE QUALCUNO NE SA DI PIU FATEMI SAPERE!!! BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

38rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Gio Gen 08, 2009 5:11 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

un mio amico mi ha consigliato ke per creare le partite online bisogna aprire alcune porte ke si trovano nel router...il quale lavoro deve fare un elettricista o un programmatore...così mi ha detto, mo provo a domandare un pò e vi faccio sapere BELLAAAAAAAAAAA

39rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Gio Gen 08, 2009 5:26 pm

mastermix23

mastermix23
Admin

aspetto con ansia, grazie

40rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty Re: rivalita' su mgo 1vs1 Dom Gen 11, 2009 10:40 pm

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

Allora raga, la sfida tra me e rocco (spike46) come si supponeva la vittoria è stata mia!!! king king king la partita è stata ripetuta e la vittoria miaaa ahahahahaha!!!!
è QUESTO QUELLO CHE SUCCEDE QUANDO QUALCUNO OSA SFIDARMI!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
XDDDDDDD!!!!! Very Happy Very Happy Laughing Laughing BELLAAAAAAAAAAAA!!!!! lol! lol! lol!



Ultima modifica di Uchiha/Naruto il Gio Gen 22, 2009 7:43 pm - modificato 2 volte.

41rivalita' su mgo 1vs1 - Pagina 2 Empty CALMINO! Lun Gen 12, 2009 9:10 pm

rocco

rocco

we nn montarti la testa naruto, avevi un vantaggio di un sl tiket va be ti do la vittoria ma sappi hai vinto la battaglia nn la guerra! Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.