TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo


Non sei connesso Connettiti o registrati

TATTICHE IN CAMPO!!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TATTICHE IN CAMPO!!! Empty TATTICHE IN CAMPO!!! Mer Ott 08, 2008 10:04 am

gisifo

gisifo
Admin

qui scriviamo le tattiche ke poi svolgeremo nelle clan war

https://teamsoye.forumattivo.com

2TATTICHE IN CAMPO!!! Empty Re: TATTICHE IN CAMPO!!! Mar Ott 14, 2008 12:36 am

mastermix23

mastermix23
Admin

"QUALKUNO" dovrebbe inserire i superskemi di guerriglia urbana dell'esercito italiano... nn ricordo ki... lol!

3TATTICHE IN CAMPO!!! Empty tattica Gio Nov 13, 2008 11:56 pm

luka92

luka92

ciao raga qui èil vostro cecchino preferito che parla secondo me di tattiche ce ne sn un paio
1 3 giokatori prendo gli scudi e i rimanenti si mettono dietro,con i fucili di assalto,mente uno di loro lancerà un fumogeno sui nemici gli altri approfitteranno del fumo x attaccare i nemici affumicati.questa può essere una ce ne sarebbero tante cn 1000 varabili se ne volete qualcuna in + ditemelo e io le elaboro un bacio ciaoooooo sunny

4TATTICHE IN CAMPO!!! Empty Re: TATTICHE IN CAMPO!!! Sab Nov 15, 2008 12:09 am

mastermix23

mastermix23
Admin

interessante... cmq i 3 cn gli scudi si troveranno in difficolta, poiche saranno senza armi, e sn un po troppi, cmq 1 o 2 al massimo puo andare, cmq devi specificare per quale modalita intendi usare questa tattica.... ciao bello!!!! Very Happy

5TATTICHE IN CAMPO!!! Empty tattiche Dom Nov 16, 2008 5:12 pm

Davegar

Davegar

per le tattiche scordatevi cose complicate (come l'uso di scudi) ricordate che nn sempre lunione fà la forza(almeno in mgo).Soprattutto perchè lo scopo di mgo in qualsiasi partita è fare punti e credo nessuno voglia rinunciare a quest'ultimi.Cmq ho alcune tattiche testate da me:per esempio in deathmatch una delle tattiche + semplici ma al tempo stesso molto importante è di correre sempre e nn fermarsi mai xkè il respawn degli avversari è sempre vicino alla vostra posizione inoltre se vi è possibile utilizzate sempre le granate localizzatrici in questo modo dovrebbe essere + facile affrontare un deathmatch.

6TATTICHE IN CAMPO!!! Empty Re: TATTICHE IN CAMPO!!! Gio Dic 04, 2008 2:56 am

mattysnake

mattysnake

Ragazzi ho una buona tattica in grozny grad!!!!!!!! se cominciamo dietro quella piccola casetta della dispensa la cosa che ò notato di + è che gli avversari assaltatori tendono di + a venirci inontro proprio sul passaggio stretto nel retro dell'angar capite???? quidi chiedo al capo di concentrare l'assalto in quel gli assaltatori in quel punto!!!!per quanto riguarda i cecchini avversari se ne trovano di + nel piano superiore dell'angar quindi i nostri cecchini dovrebbero controllare i vari punti nelle diverse torri!!!!!!! CIAO RAGA SPERO CHE QUESTA TATTICA POSSA ESSERE DI AIUTO CIAOOOOOOOOO Laughing Laughing Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.