TEAM SOYE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

clan ps3 mgo

Non sei connesso Connettiti o registrati

CONFERMA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DEL 13/12/08

+2
Uchiha/Naruto
mastermix23
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mastermix23

mastermix23
Admin

CIAO RAGA, POTETE CONFERMARMI LE PRESENZE PER IL TORNEO DI SABATO???? GRAZIE MILLE

PS. GLI ORARI SONO SEMPRE 18:00 E 21:00

CIAO BELLI!!!!!!!!!! pig pig pig

2CONFERMA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DEL 13/12/08 Empty torneo Gio Dic 11, 2008 2:13 am

Uchiha/Naruto

Uchiha/Naruto

We master scusa nn posso partecipare al torneo No , penso ke lo sai bene,
per mezzo dell'expansion pack ke nn ho Sad Sad Sad .....vorrei tanto partecipare!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad mi dispiace raga!!! Crying or Very sad... ci bekkiamo sull'online!
Smile

mastermix23

mastermix23
Admin

tranquillo naruto, cmq tu e gli altri che nn avete il pack cercate di prenderlo al piu presto!!!!!! ciao!!!!

gisifo

gisifo
Admin

master io nn so se ci sn xke vengo a sr ok?? ciao

https://teamsoye.forumattivo.com

gisifo

gisifo
Admin

per domenica c sn sicurissimo Twisted Evil Twisted Evil

https://teamsoye.forumattivo.com

Ospite

Ospite

questa volta ci sono Mad pero devo capi come funziona ?? la registrazione dai ce vediam bellaaaaa =P

mastermix23

mastermix23
Admin

regolamento torneo: in pratica e' uguale alla sopravvivenza solo che le partite sono ad eliminazione diretta, per l'iscrizione della squadra dobbiamo essere tutti collegati contemoraneamente e formare la squadra prendendo la prenotazione!!!!!

8CONFERMA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DEL 13/12/08 Empty torneo Sab Dic 13, 2008 12:10 pm

luka92

luka92

io ci sn sia a quello delle 1 che quello delle 21 solo una cosa aspettatmi x quello delle 18 ok??? io stasera mi sacrifico x il clan yeah bella raga ci vediamo stasera

9CONFERMA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DEL 13/12/08 Empty nn ho kapito cm funziona.. Lun Gen 05, 2009 3:20 pm

rocco

rocco

ma dv si kompra l'expansion pack e qnt kosta?

mastermix23

mastermix23
Admin

rocco atteno dove posti, nn e' qui che si chiedono queste info, semmai crea un nuovo post su come si acquista l'expansion ecc..

11CONFERMA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DEL 13/12/08 Empty torneo Mar Gen 06, 2009 10:20 pm

kikucijo

kikucijo

master quando si fará il prossimo torneo??

mastermix23

mastermix23
Admin

QUANDO GLI ALTRI SI SARANNO DECISI A CONFERMARE LA PRESENZA...

13CONFERMA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DEL 13/12/08 Empty torneo Gio Gen 08, 2009 9:41 pm

kikucijo

kikucijo

se vi manca un uomo posso pure venire ....fammi sapere bellaaaaa

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]